Beat Mathis
Beat Mathis ha ambizioni non solo nello sport, ma anche sul lavoro. Il suo obiettivo è essere sempre più efficiente.
Essere sempre più efficiente
Nel mio lavoro di consulente alla clientela, l’interazione con le clienti e i clienti è in primo piano. Efficienza e professionalità sono basilari nella mia attività, per poter fornire la migliore esperienza di consulenza. Entusiasmare la clientela è per me l’aspetto più importante e riuscirci è il maggior complimento come consulente alla clientela.
«Grazie alle mie radici nidvaldesi, sono vicino alla mia clientela.»
La mia persona
Nel tempo libero mi piace fare escursioni, jogging o giocare a badminton. Quando possibile, amo anche le serate dedicate ai giochi, per esempio lo jass. In buona compagnia e con un buon pasto tra amici mi sento particolarmente a mio agio. Tutto questo mi aiuta a ridurre lo stress e a trovare una compensazione al mio lavoro.
Radicamento regionale
Sono un fiero nidvaldese. Mi piace il nostro dialetto e la giovialità della gente del posto. Questo spirito si ritrova anche alla CSS, con le sue agenzie radicate a livello regionale. Il fatto di avere con la CSS un’azienda all’avanguardia è un grande vantaggio. Il marchio ha una forte immagine e propone soluzioni assicurative moderne.