Maria-José Studer
La CSS fa parte della vita di Maria-José Studer. Da più di 25 anni le sono state offerte sempre nuove opportunità professionali.
Uno sport molto intenso
Vengo da una famiglia che ha sempre lavorato molto, perciò tempo libero per me significa avere tempo per me stessa e farmi del bene. Per esempio cucinando, ma soprattutto praticando la boxe. Lo sport è un hobby condiviso con mio marito. Ci alleniamo due volte a settimana al Boxing Club de Châtel, presieduto da un nostro amico. Adesso anche nostra figlia si allena con noi. Il pugilato è molto intenso e richiede padronanza di sé: praticarlo mi rende più calma.
Stretto legame lavorativo
Da oltre 25 anni ho un legame lavorativo molto stretto con la CSS. Qui, infatti, mi sono sempre state offerte opportunità di crescita professionale. La CSS mi ha accompagnato, quasi come una famiglia, nelle varie fasi della mia vita. È qui che ho mosso i primi passi tecnici ed è a questo datore di lavoro che devo il mio percorso di crescita sia personale che professionale. Per me la CSS è sinonimo di rispetto, fiducia, coerenza, stabilità e ampie possibilità di sviluppo all’interno dell’azienda.
«Con la CSS trovo rispetto, fiducia, costanza, stabilità.»
Coerente e al contempo lungimirante
La CSS è caratterizzata non solo dalla coerenza, ma anche dalla lungimiranza e dall’apertura alla diversità. In qualità di leader del mercato, non si è semplicemente adagiata sugli allori, ma si è costantemente sviluppata partendo dalla sua posizione di forza. Ha sempre riconosciuto i segni dei tempi, ad esempio nell’ambito della digitalizzazione, nella promozione delle start-up e, da qualche anno, come partner per la salute della propria clientela. Da 125 anni la CSS crea un clima di fiducia, forse il criterio più importante per costruire un solido rapporto di partenariato.