Doris Tschupp

Nella natura, oltre il limite del bosco, Doris Tschupp trova la sua tranquillità. Ma per arrivarci bisogna faticare.

Doris Tschupp, assistente CEO e appassionata di mountain bike

Calma e fermezza

Per me le montagne irradiano calma e fermezza. Sono luoghi per me imprescindibili ove attingere energia, sulla mountain bike o con le scarpe da trekking ai piedi. Spesso il percorso è ripido e faticoso. Occorrono resistenza e perseveranza. Per questo motivo, la discesa è molto gratificante. Mi piacciono soprattutto le montagne oltre il limite del bosco: qui la natura si mostra nella sua semplice bellezza ed è molto autentica – è un qualcosa che amo anche nella vita di tutti i giorni e nelle persone che mi circondano. 

Pianificare una quotidianità varia

Spesso anche nel mio lavoro mi serve resistenza. Qui sono responsabile per l’esigente organizzazione e pianificazione delle attività della CEO Philomena Colatrella. In questa funzione di interlocutrice sono in contatto con i più diversi tipi di persone, all’interno e all’esterno dell’azienda, e ciò arricchisce il mio quotidiano. Il mio compito richiede molta disciplina, il che però rende il mio lavoro interessante.

«Andare in mountain bike richiede determinazione, resistenza e piacere di farlo. Lo stesso vale per il mio lavoro.»

Doris Tschupp
Assistente CEO e appassionata di mountain bike

Varietà nell’azienda

Non solo il mio lavoro è vario, ma lo è anche la CSS stessa. Ciò inizia dalla molteplicità delle persone che lavorano qui: dalle regioni linguistiche alla grande varietà dei posti di lavoro o alla nostra ampia gamma di offerte per la nostra clientela. Varietà significa per me molteplicità di prospettive e idee.

Tutti hanno un’opportunità

Per me la CSS è anche un datore di lavoro eccellente: offre alle collaboratrici e ai collaboratori molte possibilità di sviluppo professionale e permette loro di assumersi responsabilità. In questo modo tutti hanno l’opportunità di contribuire attivamente: ci sono molte possibilità di formazione, si può partecipare a progetti interessanti e vi sono reti interne ed esterne per lo sviluppo personale.