Valérie Migy
Trovare sempre una soluzione vantaggiosa per la persona assicurata: questo è l’impegno di Valérie Migy.
Una serie di vere e proprie contrapposizioni
Mi è sempre piaciuto stare nella natura. Per questo mi godo la vita nella nostra azienda agricola che mio marito ha rilevato qualche anno fa. Questa attività è in totale contrapposizione con il mio lavoro presso la CSS ed è utile per schiarirmi le idee.
Preparare in casa le tisane di erbe
Prima di arrivare alla CSS, ho lavorato in una farmacia, dove ho imparato a produrre medicamenti. Ancora oggi creo diverse tisane con le piante del mio giardino. Anche i miei colleghi usufruiscono del mio orto, perché di tanto in tanto porto frutta e verdura fresche in ufficio.
«La CSS rimane fedele ai suoi valori, anche se si adegua alla digitalizzazione. Ciò mi dà sicurezza.»
90 anni con la CSS
La CSS è stata la prima assicurazione malattie nel Canton Giura, fondata più di 100 anni fa, e ancora oggi ha una posizione solida. Molti dei nostri clienti nel Giura sono assicurati alla CSS fin dalla nascita, alcuni da quasi 90 anni, sicuramente anche perché presso la CSS siamo sempre alla ricerca di una soluzione per il benessere delle nostre assicurate e dei nostri assicurati.
Non perdere il contatto
La CSS adotta una mentalità orientata alla ricerca di soluzioni anche per quanto riguarda le proprie offerte interne ed esterne. Penso, ad esempio, alla possibilità di lavorare da casa che per me, in quanto mamma, è molto importante. Nell’era della digitalizzazione è tuttavia importante anche non perdere il contatto. Anche in quest’ottica, il mio datore di lavoro è molto creativo e lungimirante. Lancia costantemente nuovi prodotti digitali e così si rivolge anche a un pubblico giovane, ad esempio con le app enjoy365 e active 365.